Lunedì 18 Maggio alle 18,00 presso il centro pastorale-Giovanni Paolo II-nuova curia – (primo piano )
incontro con gli operatori parrocchiali caritas sul seguente o.d.g.:
* aggiornamento delle iniziative già in corso e quelle da iniziare a breve
* programma estivo per le marine
* ambulatorio mobile
* studio dentistico
* casa per giovani volontari
* iniziative dal territorio
* varie ed eventuali
In attesa di incontrarci vi auguro buon lavoro;
don Nicola e l’equipe
