Avviso n. 01_11/18

La Fondazione Casa della Carità di Lecce, in qualità di partner locale del progetto MEET2IN – “MEEting e Training in Europa verso nuove forme d’INtegrazione fra pubblico e privato-sociale – Prog. 1799- CUP F35Bl8004880003, avvia una procedura comparativa per selezionare personale per due incarichi da inserire all’interno del suddetto progetto. Gli incarichi si riferiscono a due tipologie di figure professionali:

–       operatore attività sperimentali nell’ambito del Progetto che prevede l’attività di training, study visit e la messa in atto di attività sperimentali, l’incarico avrà durata da Marzo 2019 a Gennaio 2021 con un compenso lordo di €8.874,06;

–       coordinatore del progetto (project manager) per l’unità di Lecce e attività di training, study visit disseminazione del progetto, l’incarico avrà durata da Gennaio 2019 a Gennaio 2021 con un compenso complessivo lordo di € 6.536,90;

La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli dei candidati che, entro il 30 Novembre 2018 alle ore 12.00, recapiteranno il curriculum vitae al seguente indirizzo: Fondazione Casa della Carità di Lecce – Corte Gaetano Stella 14- 73100 Lecce.

Nella lettera di presentazione del curriculum i candidati dovranno indicare il numero del presente avviso (01_11/18).